venerdì 22 gennaio 2021

Crisi di governo. Senatori Pd: "Bisogna rilanciare le ragioni di un governo che sia all'altezza di dare risposte agli italiani"

 

"Bisogna ribadire con forza anche in queste ore difficili che il Partito democratico è il partito del rilancio della legislatura.

È quanto affermano i senatori Dem, Gianni Pittella, vicepresidente del gruppo, Dario Stefano, presidente della commissione Politiche europee, Tommaso Nannicini e Francesco Verducci, vicepresidente della commissione Cultura.

“Siamo nel pieno di una drammatica crisi sanitaria e sociale – dichiarano i parlamentari -. L'Italia ha bisogno di risposte urgenti. Nessun ammiccamento diretto o indiretto alle elezioni anticipate, come arma finale, può essere una mossa politica utile e nell'interesse del Paese in questo momento.

Il Pd – continuano Pittella, DStefano, Nannicini e Verducci - rilanci le ragioni di un governo che sia all'altezza delle risposte che si aspettano le italiane e gli italiani, parlando con tutti per trovare la quadra di un programma di legislatura".

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...