giovedì 28 gennaio 2021

Crisi di governo. Renzi: "E' venuto il tempo di seguire la Costituzione, di affidarsi al Capo dello Stato e di parlare con il linguaggio della verità davanti al Paese".

 

"Dopo settimane in cui si sono tentate improbabili soluzioni personali è finalmente venuto il tempo di seguire la Costituzione, di affidarsi al Capo dello Stato e di parlare con il linguaggio della verità davanti al Paese. La verità, non le veline. La politica, non il populismo".

È quanto scrive Matteo Renzi nell'enews alla vigilia delle consultazioni.

"È un momento difficile e delicato – dice Renzi - ma sono felice di sentire forte come non mai il vostro supporto".

Nell’Enews, il leader Italia Viva, condivide il suo video di ieri in cui spiega che stiamo andando a sbattere “su economia, vaccini e scuola. Ecco perché – afferma - è questo il momento di cambiare.

Sono sette minuti, lo so, lunghissimo per i tempi di oggi. Ma vi chiedo di farlo girare. Siamo totalmente esclusi dalla comunicazione di alcune testate - lamenta l'ex presidente del Consiglio -. Possiamo contare solo sul tam tam.

Se potete, fate girare il video, condividetelo, è importante. Nessuno dice nulla, ma siamo davanti a uno scandalo costante".

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...