giovedì 28 gennaio 2021

Crisi di governo. Renzi: "E' venuto il tempo di seguire la Costituzione, di affidarsi al Capo dello Stato e di parlare con il linguaggio della verità davanti al Paese".

 

"Dopo settimane in cui si sono tentate improbabili soluzioni personali è finalmente venuto il tempo di seguire la Costituzione, di affidarsi al Capo dello Stato e di parlare con il linguaggio della verità davanti al Paese. La verità, non le veline. La politica, non il populismo".

È quanto scrive Matteo Renzi nell'enews alla vigilia delle consultazioni.

"È un momento difficile e delicato – dice Renzi - ma sono felice di sentire forte come non mai il vostro supporto".

Nell’Enews, il leader Italia Viva, condivide il suo video di ieri in cui spiega che stiamo andando a sbattere “su economia, vaccini e scuola. Ecco perché – afferma - è questo il momento di cambiare.

Sono sette minuti, lo so, lunghissimo per i tempi di oggi. Ma vi chiedo di farlo girare. Siamo totalmente esclusi dalla comunicazione di alcune testate - lamenta l'ex presidente del Consiglio -. Possiamo contare solo sul tam tam.

Se potete, fate girare il video, condividetelo, è importante. Nessuno dice nulla, ma siamo davanti a uno scandalo costante".

Nessun commento:

Posta un commento

Operare per i più bisognosi. Dedizione di chi ha a cuore il bene

  Impegnarsi, quotidianamente, per i poveri e i piccoli. È questo l’insegnamento che ogni buon cristiano è chiamato ad assolvere. Domenica...