venerdì 22 gennaio 2021

Crisi di governo. Da Italia Viva preoccupazione per stallo della politica.

 

In un documento sottoscritto da tutti i parlamentari renziani viene evidenziato come deputati e senatori siano preoccupati “per lo stallo istituzionale di questi giorni, la difficile situazione sanitaria e i drammatici dati economici del nostro Paese”.

I parlamentari, ribadiscono “con forza la necessità, già espressa nel dibattito nei due rami del Parlamento, di una soluzione politica che abbia il respiro della legislatura e offra una visione dell’Italia per i prossimi anni".

Inoltre, confermano che si muoveranno tutti insieme, in modo compatto e coerente, “in un confronto privo di veti e pregiudizi, da effettuarsi sui contenuti nelle sedi preposte.

Infine – affermano - ringraziamo Teresa Bellanova, Elena Bonetti e Ivan Scalfarotto per la straordinaria dimostrazione di coraggio, libertà e spirito di squadra che hanno dato e stanno dando in questi giorni, lottando per le idee e gli ideali non solo di Italia Viva”.

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...