lunedì 25 gennaio 2021

Vaccini anti Covid - 19. ''Moderna'' neutralizza due varianti

Dagli studi dell'azienda emerge "un'attività neutralizzante" nei confronti delle mutazioni "emergenti" in particolare per quanto riguarda quelle provenienti da Regno Unito e Sudafrica.

Varianti Covid e vaccino. Il siero di Moderna sembra "mantenere un'attività neutralizzante contro le varianti emergenti di Sars-CoV-2, in particolare quelle di Regno Unito e Sudafrica”.

Ad annunciarlo, in una nota, l’azienda americana che illustra i primi risultati emersi da studi, condotti in vitro con i sieri di vaccinati, che mostrano attività contro più ceppi del virus.

"La vaccinazione con il vaccino Moderna -  ha spiegato l'azienda, riportando alcuni risultati del lavoro scientifico disponibile al momento in versione pre-print - ha prodotto titoli neutralizzanti contro tutte le principali varianti emergenti testate, comprese 'B.1.1.7' e 'B.1.351', identificate per la prima volta rispettivamente nel Regno Unito e nella Repubblica del Sud Africa".


Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...