sabato 6 febbraio 2021

I big del M5s riuniti alla Camera dei deputati. Beppe Grillo: "In alto i profili"

 

Il presidente dell'associazione Rousseau, Davide Casaleggio, è a Montecitorio per prendere parte alla riunione del Movimento 5 stelle con Giuseppe Conte, Beppe Grillo, e i big pentastellati.

"Oggi è un momento di compattezza con la presenza di tutti, di Grillo, Casaleggio e anche di Conte. – ha affermato l’ex capo politico e già ministro degli esteri, Luigi Di Maio -. 

Oggi la famiglia si allarga".

Per Alfonso Bonafede “oggi, il Movimento 5 Stelle è compatto. La posta in gioco è alta. Il momento è delicato. Saremo responsabili.

"In alto i profili". È  questo il titolo di un post di Beppe Grillo in cui il garante del M5S sembra pubblicare una serie di temi cardine da portare al tavolo con Mario Draghi. 

Tra questi la creazione di un ministero per la transizione ecologica al quale affidare la politica energetica e la riduzione alle società benefit dell'imposta sul reddito di impresa. Le fragole sono mature. Le fragole sono mature".


Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...