martedì 16 febbraio 2021

Piano vaccini. Il presidente dell'Anci, Antonio De Caro, scrive al ministro per gli affari regionali, Maria Stella Gelmini

 

"Noi sindaci pronti a collaborare". 

Il presidente dell’Associazione nazionale comuni italiani e sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha scritto al ministro per gli affari regionali, Maria Stella Gelmini, rinnovando la disponibilità “a proseguire lungo la strada della collaborazione.

“In virtù di questa disponibilità – scrive Decaro al ministro Gelmini - ti rappresento l'opportunità di un coinvolgimento diretto dell'Anci per quanto concerne il piano vaccinale.

Per quanto riguarda l'individuazione delle strutture e dei luoghi per la somministrazione vaccinale - afferma Decaro – siamo in campo, al fine di garantire una diffusione il più possibile capillare su tutto il territorio.

Imprimere il massimo dell'accelerazione possibile per raggiungere l'immunità di gregge è l'obiettivo primario che deve vedere tutte le istituzioni, soprattutto quelle territoriali, coinvolte e impegnate in questo sforzo".

Nessun commento:

Posta un commento

Operare per i più bisognosi. Dedizione di chi ha a cuore il bene

  Impegnarsi, quotidianamente, per i poveri e i piccoli. È questo l’insegnamento che ogni buon cristiano è chiamato ad assolvere. Domenica...