giovedì 11 febbraio 2021

Diario di una crisi. Dall'Assemblea di Fdi, piena condivisione della linea, tenuta da Giorgia Meloni, sulla crisi di governo

 

"Piena e assoluta condivisione della linea finora tenuta dal Presidente Giorgia Meloni sulla crisi di Governo e la nascita dell'esecutivo Draghi".

È questo l'orientamento unanime, emerso nel corso dell'Assemblea dei parlamentari nazionali ed europei di Fratelli d'Italia, riunitasi a Roma.

Nel corso dell'incontro, aperto da una relazione introduttiva di Giorgia Meloni e presieduto in presenza dai capigruppo alla Camera e al Senato, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani, si sono susseguiti gli interventi degli esponenti del movimento che hanno ribadito pieno sostegno alla scelta del partito di restare all'opposizione del futuro governo.

I parlamentari hanno, inoltre, confermato il loro massimo impegno alla Camera, al Senato e al Parlamento europeo sui temi concreti e le misure utili ad aiutare la Nazione.

La scelta definitiva sul voto, da esprimere in relazione alla fiducia, che non mette in dubbio il ruolo di opposizione del partito, sarà definitivamente stabilita dalla direzione nazionale dopo la formazione dell’esecutivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...