sabato 6 febbraio 2021

Governo Draghi. La Lega apre. Borghi: "Draghi è il più esperto". Biasi: "Confronto con il professor Draghi senza pregiudizi". Molinari: "Salvini nella lista dei ministri"

 

"Ha ragione Giorgetti. Mario Draghi è un fuoriclasse, il più esperto".

Claudio Borghi, economista della Lega, in un'intervista a ‘’La Stampa’’ apre al governo dell’ex presidente della Banca centrale europea.

"In Italia – ha proseguito Borghi - uno come lui puoi fare tanti gol. 

L'ex governatore della Banca d’Italia era un avversario quando giocava in Europa ma ora potrebbe giocare con noi e fare tante cose come spendere bene i soldi Recovery Fund, avviare i cantieri, rimettere in moto l'economia privata". 

Secondo Roy Biasi, componente della Segreteria nazionale della Lega e responsabile degli amministratori del Sud Italia oltre che membro della segreteria regionale calabrese e sindaco di Taurianova “la Lega non rimarrà sorda all'appello del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e si confronterà con il presidente incaricato, Mario Draghi, senza pregiudizi di sorta e guardando alle azioni concrete di governo". 


Riccardo Molinari tira dritto. “Con Draghi ci confronteremo sui temi. Per me Salvini deve essere nella lista dei ministri”.

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...