sabato 6 febbraio 2021

Diario di una crisi. Beppe Grillo: "La via per l'insuccesso è accontentare tutti"

 

"Non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l'insuccesso sicuro: voler accontentare tutti". (Platone)".

Lo ha scritto il garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, su Facebook pubblicando la foto delle consultazioni con il premier incaricato Mario Draghi.

Dopo più di un’ora di colloquio con il primo ministro incaricato, Grillo ha lasciato la Camera in auto senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Il capo politico del movimento, Vito Crimi, parlando con i giornalisti, al termine delle consultazioni, ha ribadito che “quando e si formerà un nuovo governo noi ci saremo sempre con lealtà”.

In merito, è intervenuto anche l’ex presidente del consiglio, Giuseppe Conte, che questa mattina ha partecipato al vertice con tutti i big penta stellati.

"Dobbiamo guardare sempre il bene dell'Italia, quindi nessun rammarico. Vediamo se si creano le condizioni perché il Paese sia messo in sicurezza al più presto".

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...