mercoledì 17 febbraio 2021

Fiducia al governo Draghi. Il no di Fratelli d'Italia

 

“Dopo aver ascoltato da Draghi un intervento di generica visione politica, che evita però di calarsi nelle scelte concrete da effettuare, confermiamo il nostro no a questo Governo”.

È quanto afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un post su Facebook.

“Non si può chiedere agli italiani un supplemento di fiducia al buio nei confronti del nuovo esecutivo – scrive Meloni -.

Entreremo nel merito delle singole questioni evidenziate da Draghi durante il dibattito in Aula, e valuteremo i singoli provvedimenti che saranno votati, senza cessioni di sovranità che non ci appartengono.

Spero che Draghi ce la faccia, io tifo per l'Italia e faccio opposizione nell'interesse dell'Italia ha detto Giorgia Meloni nella registrazione di ‘’Porta a Porta’’ che andrà in onda stasera su Rai 1 -.

Nelle due volte che ho incontrato Draghi gli ho detto: 'Noi siamo patrioti, se lei farà cose che consideriamo giuste per la nazione, ci saranno i nostri voti e non chiediamo ministri in cambio".


Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...