martedì 9 febbraio 2021

Diario di una crisi. Antonio Decaro (Anci): "Pronti a collaborare sulla base di idee e progetti concreti"

 

Domani, il premier incaricato, Mario Draghi, incontrerà le parti sociali e i rappresentanti di regioni, province e comuni.

In vista del colloquio che si terrà domattina, alle ore 11:00, è intervenuto il presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, pronto a collaborare “sulla base di idee e progetti concreti che rimettano in cammino l'Italia".

Decaro, sarà ricevuto insieme al presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini e al presidente dell'Upi, Michele De Pascale, in qualità di rappresentanti delle autonomie locali.

"Al presidente Draghi, che ringrazio per l'attenzione e la sensibilità che ha dimostrato nei confronti del ruolo strategico delle autonomie locali nell'attuale assetto del Paese – ha detto il presidente dell’Anci - intendiamo consegnare il nostro contributo per la gestione dell'emergenza e della ripartenza.

Siamo consapevoli della complessità e della delicatezza del momento, e proprio per questo siamo pronti a collaborare sulla base di idee e progetti concreti che rimettano in cammino l'Italia".

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...