mercoledì 10 febbraio 2021

Diario di una crisi. Comitato politico Pd: "Proseguire sulla strada del progetto di governo con il premier incaricato, Mario Draghi".

 

Si è riunito, oggi, il comitato politico del Partito Democratico.

Nel corso della riunione, è stato espresso un sostegno unanime alla proposta del segretario, Nicola Zingaretti, di proseguire sulla strada del progetto di governo con il professor, Mario Draghi.

“Un dibattito approfondito e segnato da uno spirito unitario – si legge in una nota del partito - nel corso nel  quale si è sottolineato come, con le proprie idee e le proprie proposte, il Pd è pronto a sostenere un governo che, come chiesto nell'appello del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, affronti le grandi emergenze.

Dalla pandemia alla campagna vaccinale, all'emergenza sanitaria, sociale ed economica in corso. Con il massimo impegno per attuare il Next Generation Eu in tempi rapidi e aprire una stagione di investimenti per il lavoro e l'economia".

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...