venerdì 22 gennaio 2021

Crisi di governo. Da Italia Viva preoccupazione per stallo della politica.

 

In un documento sottoscritto da tutti i parlamentari renziani viene evidenziato come deputati e senatori siano preoccupati “per lo stallo istituzionale di questi giorni, la difficile situazione sanitaria e i drammatici dati economici del nostro Paese”.

I parlamentari, ribadiscono “con forza la necessità, già espressa nel dibattito nei due rami del Parlamento, di una soluzione politica che abbia il respiro della legislatura e offra una visione dell’Italia per i prossimi anni".

Inoltre, confermano che si muoveranno tutti insieme, in modo compatto e coerente, “in un confronto privo di veti e pregiudizi, da effettuarsi sui contenuti nelle sedi preposte.

Infine – affermano - ringraziamo Teresa Bellanova, Elena Bonetti e Ivan Scalfarotto per la straordinaria dimostrazione di coraggio, libertà e spirito di squadra che hanno dato e stanno dando in questi giorni, lottando per le idee e gli ideali non solo di Italia Viva”.

Nessun commento:

Posta un commento

Operare per i più bisognosi. Dedizione di chi ha a cuore il bene

  Impegnarsi, quotidianamente, per i poveri e i piccoli. È questo l’insegnamento che ogni buon cristiano è chiamato ad assolvere. Domenica...