martedì 19 gennaio 2021

Crisi di governo. Tommaso Cerno: "Torno nel Pd e voto la fiducia al governo". Sandra Lonardo: "Mi sento responsabile e costruttrice. Sosterrò l'esecutivo"

 

"Stasera torno al Pd, da indipendente e senza tessera. Voterò molto convintamente la fiducia al governo Conte".

Lo ha dichiarato all’Ansa il senatore, Tommaso Cerno, che un anno fa aderì al gruppo Misto, lasciando i Dem.

 "Sostengo da sempre l'alleanza Pd - M5s – ha detto Cerno - anche quando sembrava un'ipotesi assurda. Nel suo discorso, Conte ci ha detto che ha un progetto politico che andrà avanti anche senza Renzi.

È più importante il progetto politico e, visto che il premier ha rottamato Salvini e da oggi Renzi, significa che l'alleanza Pd - M5s è politica. Quindi mi da garanzia che sta dicendo la verità.  Ci sto e torno al Partito democratico".

Voterà SI alla fiducia anche la senatrice, Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

"Mi sento responsabile e costruttrice e darò il mio voto al governo europeista del presidente Conte – ha spiegato Lonardo -.

Questa mia responsabilità non chiede nulla e non avrà nulla".

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...