lunedì 9 novembre 2020

Il neo commissario alla sanità calabrese rischia di non iniziare il suo lavoro

 


Querelle Zuccatelli. Il Movimento 5 stelle sul piede di guerra.

Europarlamentari, parlamentari e consiglieri comunali tra cui Granato, Auddino, Abate, Scutellà, Barbuto, Sapia, Melicchio, Corrado, Ferrara, Marasco, Giorno, Anselmo, Santoro, Gioè, parlano di nomina ‘’inopportuna’ e di una inaccettabile beffa per i cittadini”.  

Il neo commissario alla sanità in Calabria, Giuseppe Zuccatelli, è subentrato al generale dei carabinieri, Saverio Cotticelli, dimessosi nei giorni scorsi, dopo l’intervista, rilasciata alla trasmissione ‘’Titolo V’’ su Raitre. 

Cotticelli è stato anche protagonista, ieri sera su La7 a ''Non è l'Arena'', con una remake di ‘’Cronache Marziane’’.

“Zuccatelli – scrivono gli esponenti penta stellati - ha creato grande imbarazzo tra noi portavoce del M5s”, I grillini, si riferiscono ai video diventati virali sui social e finiti in tutti i Tg nazionali. Zuccatelli in un primo filmato di fine maggio, negava l’utilità della mascherina per contenere i contagi di Coronavirus e spiegava come per contagiarsi “bisogna baciarsi con la lingua per almeno un quarto d’ora”.

Parole inaccettabili, permettetemi di dirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ha vinto lo Stato. Ha vinto l'Italia. Abbiamo vinto tutti noi.

  30 anni di latitanza. 30 anni di misteri, depistaggi, ombre sul latitante più ricercato al mondo. Questa mattina, all’alba, in una clinica...