mercoledì 25 novembre 2020

Decreto Calabria. Approvato, alla Camera dei deputati, l’emendamento del senatore di Italia Viva e sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, sul coinvolgimento dei sindaci nella sanità.

 


"Presentato dal capogruppo di Italia Viva in commissione ‘’Affari Sociali’’, onorevole De Filippo, e sostenuto da 70 sindaci calabresi – ha scritto Magorno sulla sua pagina facebook - l'emendamento prevede un coinvolgimento diretto dei primi cittadini nelle azioni che la struttura commissariale metterà in campo per far fronte all'emergenza sanitaria in corso. 

È un risultato importante – continua Magorno - che sancisce il ruolo centrale dei sindaci ed è, soprattutto, una buona notizia per i cittadini calabresi che negli amministratori trovano, quotidianamente, risposte alle emergenze. 

Ora – conclude Ernesto Magorno si proceda senza alcun indugio alla nomina del nuovo Commissario alla Sanità calabrese. Non si può perdere altro tempo".

Nessun commento:

Posta un commento

Operare per i più bisognosi. Dedizione di chi ha a cuore il bene

  Impegnarsi, quotidianamente, per i poveri e i piccoli. È questo l’insegnamento che ogni buon cristiano è chiamato ad assolvere. Domenica...