venerdì 31 luglio 2015

Grotta dei Desideri, tre grandi serate ad Amantea

Al via l'11ma edizione della Grotta dei Desideri. Location d'eccezione, l'incantevole cornice di Amantea. L’evento di arte, moda e cultura è stato organizzato dall’associazione culturale Cp Produzioni e realizzato con il prezioso supporto dell’assessorato al turismo del comune nepetino. Tre gli appuntamenti che si snoderanno tra l’1 ed il 4 agosto. Sabato prossimo, a partire dalle ore 21:00, sarà ancora una volta la suggestiva piazza Calavecchia ad ospitare la Serata di Anteprima: Un particolare talk show che consente agli stilisti in gara di farsi conoscere, non solo per gli abiti che realizzano, ma anche per le storie che si celano dietro la primogenitura degli stessi. Domenica 2 agosto si rinnova l’appuntamento con la Fashion Dinner. Nel giardino del Park Hotel Tyrrenian, sempre a partire dalle ore 21:00, si consumerà il matrimonio perfetto tra l’alta cucina e l’alta moda. Un menù ricercato ed elegante farà da sfondo ad un défilé da mille e una notte. Una delle ospiti che prenderà parte alla cena, potrà scegliere uno degli stilisti in concorso e farsi realizzare gratuitamente un abito su misura. A rendere il tutto ancora più frizzante il vino ''iGreco'', realizzato appositamente per la Grotta dei Desideri. Infine il grande evento di Gala che si terrà il 4 agosto, alle ore 21:00, nella suggestiva cornice del parco della Grotta. 
Valeria Marini, star indiscussa del jet-set, riceverà il premio “Job & Fashion”.


Alla giornalista sportiva, Claudia Peroni, sarà consegnato il premio “National Press”.
Il maestro orafo Michele Affidato riceverà il premio “Media Event”. 

Ad aprire la serata il magistrato Nicola Gratteri in un faccia a faccia con il giornalista Arcangelo Badolati.
«Nella suggestione autentica che solo il Parco della Grotta offre – sottolinea l’assessore al turismo Giovanni Battista Morelli – ci apprestiamo a vivere un evento da sogno. Un caloroso benvenuto agli stilisti che con le loro creazioni illumineranno la nostra città e ai giornalisti che con le loro penne descriveranno gli scenari d’incanto che Amantea è in grado di offrire. La Grotta dei Desideri pone la città al centro di uno dei comparti più importanti dell’economia nazionale, un sogno diventato realtà che ha saputo migliorarsi e rafforzarsi nel tempo e che si prepara ora a nuove ed entusiasmanti sfide».
Non resta dunque che lasciarsi conquistare dall’essenza dell’eleganza e del gusto, vivendo momento per momento la Grotta dei Desideri edizione 2015. Per essere sempre informati sugli orari e sulle attività in programma è sufficiente collegarsi al blog dell’evento http://lagrottadeidesideri.worpress.com o consultare la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/lagrottadeidesideri.

Nessun commento:

Posta un commento